Cerca

Scheda Prodotto

Componenti Hi-Fi / Fonorivelatori

Etsuro . Urushi BORDEAUX NUOVO

La Bordeaux utilizza lo stilo con la superficie di contatto di 80μm 「Chip diamantato Super micro, che traccia con precisione la scanalatura ultra precisa. Questo speciale stilo ha lo scopo di riprodurre il suono registrato sul disco nei suoi veri colori. Il materiale del tubo in zaffiro è stato scelto per il cantilever. Utilizzando lo zaffiro, che trasporta un eccellente carattere di trasmissione del suono e durezza, nella Bordeaux si è ottenuto la trasmissione delle vibrazioni ad alta velocità


La Bordeaux utilizza lo stilo con la superficie di contatto di 80μm 「Chip diamantato Super micro, che traccia con precisione la scanalatura ultra precisa. Questo speciale stilo ha lo scopo di riprodurre il suono registrato sul disco nei suoi veri colori. Il materiale del tubo in zaffiro è stato scelto per il cantilever. Utilizzando lo zaffiro, che trasporta un eccellente carattere di trasmissione del suono e durezza, nella Bordeaux si è ottenuto la trasmissione delle vibrazioni ad alta velocità senza creare distorsioni. Non solo per il cantilever, ma nella Bordeaux si è anche introdotto il materiale zaffiro nella sezione della base. La sezione della base che viene a contatto con il corpo testina utilizza una lastra di zaffiro puro di 2,5 mm di spessore. Per questo motivo, il meccanismo di trasmissione delle vibrazioni è completato in un corpo in modo che la testina possa eliminare completamente la perdita di segnale. Il circuito magnetico è combinato con il magnete elettromagnetico in ferro dolce e samario cobalto che consente prestazioni magnetiche coerenti con la vibrazione delle bobine per garantire l'equilibrio e lo spessore complessivi al suono.Il pin terminale è stato placcato con placcatura in oro per aumentare il contatto tra i terminali . L'alloggiamento della Bordeaux è stato realizzato a mano e applicato con l'urushi tradizionale giapponese sull'Extra-super duralluminio (AL7505). Il rivestimento urushi di ogni corpo della Bordeaux passa attraverso vari processi complessi, realizzati a mano dagli artigiani della storica azienda Urushi Sakamoto, al fine di ottenere la rigidità e la bella stratificazione della trama del colore bordeaux. I dettagli di questo urushi sono affascinanti e potrebbero essere osservati al primo sguardo della cartuccia Bordeaux. La brillantezza e la consistenza magistrale sono davvero un'opera d'arte in miniatura. SPECIFICHE Tipo: Bobina mobile Risposta in frequenza: 15-50.000 Hz Voltaggio in uscita: 0,25 mV / 1 kHz Bilanciamento della riproduzione: < 0,5 dB / 1 kHz Separazione dei canali: 33 dB / 1 kHz Peso di lettura: 2gr Impedenza: 3Ω / 1kHz Tracciabilità: > 70μm / 2gr Forma dello stilo: Diamante microline da 80μm Cantilever: 0.4φ tubo zaffiro Base della cartuccia: Piastra in zaffiro da 2,5 mm Alloggiamento della cartuccia: Super duralluminio extra (A7075) Elaborazione del coro testinai: Urushi di grado speciale fatto a mano Pin terminale: Placcato oro Peso della cartuccia: 9,0 grammi Contenuto confezione: Scheda di garanzia, manuale di istruzioni (dimensioni, specifiche), spazzola per stilo, 2 viti di montaggio Materiale della scatola: Paulownia aulownia

€ 9500

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscrivendoti alla newsletter AudioPlus riceverai periodicamente gli aggiornamenti su prodotti e listini.

La tua email:

Il tuo nome:

Il tuo cognome:

Città

Sì, ho preso visione ed accetto le condizioni dell'informativa privacy.

Invia

Audioplus: chi siamo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce libero velit, pharetra quis nulla eget. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas.

Visita lo showroom

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce libero velit, pharetra quis nulla eget. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas.

Registrati alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce libero velit, pharetra quis nulla eget. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas.